Forme d’acqua

Con Viviana Verzegnassi

Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space

Niente al mondo è più cedevole e più debole dell’acqua
ma per intaccare ciò che è duro e forte, niente la supera.
Niente potrebbe prenderne il posto
Che la debolezza vince la forza e la mollezza vince la durezza.

Dao De Jing

Una pratica di Vinyasa che nella sua semplicità intende portare equilibrio e armonia per un fluire gentile fra il fuoco dell’estate e le energie travolgenti che il Bliss ci offre attraverso ogni esperienza.
Finale a sorpresa.

 

Viviana Verzegnassi

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Viviana è un’anima creativa che ama l’arte, la musica, i libri, i viaggi. Ricerca nutrimento nella bellezza e porta tutto questo nelle sue lezioni con grande entusiasmo.
Muove i primi passi nella danza all’età di 3 anni, sperimenta poi diversi sport e discipline e si avvicina al mondo dello Yoga per dolori fisici che non passano mai. Da subito ne sperimenta le capacità di autoguarigione e la possibilità di trasformare i limiti fisici e mentali in opportunità di consapevolezza e cambiamento.
Appassionata di Ayurveda e Medicina Tradizionale Cinese si forma come istruttrice di yoga nei Paesi Bassi, in Ashram, con HariOm; fondamentale è la sua pratica quotidiana di asana, meditazione e pranayama.
Fonda il suo studio, Casa Vire, in Friuli dove pratica massaggi thailandesi, lezioni di yoga individuali e di gruppo che spaziano dall’armonia delle forme geometriche nelle asana, alla fluidità dei Vinyasa, allo Stare dello Yin Yoga. Il suo aiutante è un gatto.