Il movimento lento

Con Vanessa Brundo

Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Meditation & Yoga Hall

Chi viaggia con lentezza è padrone del proprio tempo è libero di camminare senza fretta e di fermarsi quando lo desidera, per riposarsi, consapevole nella vita, in diretta contrapposizione alla cultura della "velocità" propria dell'attuale società moderna. Chi viaggia con lentezza investe sulle relazioni umane.
Il nostro viaggio al nostro interno ci aiuterà ad ascoltare il nostro corpo, essere consapevoli del movimento e ampliare la nostra comunicazione con il mondo esterno.

 

Vanessa Brundo

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Ho sempre cercato nella mia vita di identificarmi in una etichetta, in una ragione, in una parola fino a che non incontrai lo yoga nella mia vita, dove scoprii il vero viaggio alla scoperta del mio vero essere.
Quindi ciao sono Vanessa, ancora in continua ricerca del mio centro, ma più consapevole.
Sono insegnante yoga certificata Hari-om. Insegno e pratico nel favoloso mondo di Wonderland Hari-om Biella. Sono curiosa e sempre attenta, la natura e gli sport all'aria aperta mi appartengono come io appartengo a loro.
Le montagne custodi del nostro tempo e del nostro spazio mi hanno insegnato il rispetto per Madre Natura, il mare con la sua vastità mi ha insegnato ad entrare a contatto con le mie paure e abbracciarle.
Il fuoco, mio elemento, mi spinge sempre alla ricerca di nuove avventure. Aria ed etere mi hanno insegnato il respiro, la connessione con le energie e nel tempo sono diventata Master Reiki e cristalloterapeuta.
Wonderland Hari-om invece mi ha insegnato la bellezza delle connessioni umane, l'unione e l'amore.
Sono infinitamente grata alla vita.