Life of a butterfly
Con Susan Ostano
Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Dopo essere rimasto silente e nascosto nel loro bozzolo, dopo un lungo lavorio di trasformazione il bruco finalmente rinasce farfalla. La sua vita può durare fino a qualche mese ma anche solo poche ore.
In quel poco tempo però la farfalla vive esprimendo tutta la sua più totale bellezza, volando da un petalo all’altro, sempre in bilico tra forza e fragilità, alla ricerca del momento perfetto.
Questo è quello che cercheremo di praticare. Una piccola vita sul tappetino, un fluire e un
volare in equilibrio alla ricerca della nostra bellezza.
The sacred root
Con Susan Ostano
Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Una pratica fisica e cognitiva basata sul risveglio, la presa di coscienza e il rinvigorimento del nostro primo legame con la terra. La sopravvivenza, lo stare radicati, lo sprigionamento delle energie sensuali e potenti che ci ancorano al nostro “stare” ma che ci permettono di liberare senza paura e congetture il “resto”.
Abbandonare i preconcetti e le timidezze. “let it go”.
Susan Ostano
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Il movimento è stato, ed è, il modo in cui riesco ad entrare dentro me stessa e allo stesso tempo sentirmi parte del tutto. Dopo la Laurea in Fisioterapia sono partita per l’Australia, e lì ho incontrato lo Yoga ed ho iniziato a praticare. Lo Yoga mi offriva quello che cercavo. Una connessione interna ed esterna. La conoscenza di persone con le loro storie e le loro idee.
Tornata in Italia, a Biella, ho iniziato a praticare al Centro Tao e presso Hari Om a Cascina Bellaria dove mi sono diplomata insegnante. La mia curiosità mi spinge a pormi sempre nuove domande, ed ho imparato che forse non si può avere una risposta a tutto, ma semplicemente godersi il Viaggio. Trovare lo straordinario nell’ordinario. Avvicinarsi e riallontanarsi, creare spazio e poi riempirlo. Proprio come nello Yoga.