Yoga Dance Flow
Con Simona Citro
Sabato 12 luglio 2025 h 8:0 // Main Space
Yoga dance flow è yoga, musica, movimento e creatività.
Il vinyasa yoga si trasforma in una vera e propria danza guidata.
La sequenza viene costruita e ripetuta,in modo graduale, al ritmo della musica.
L'obiettivo sarà arrivare a memorizzare l'intera sequenza, grazie alla guida dell'insegnante, che come fosse una coreografia, darà tempi precisi per riuscire a fluire "danzando" tra una posizione e l'altra.
Lasciati andare e goditi il viaggio!
"C'è un momento in cui bisogna saper danzare anche senza musica.
Tu danza e scoprirai che la musica sei sempre stata tu." [Gio Evan]
Muoversi con le emozioni: trasforma la tua rabbia
Con Simona Citro
Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Un percorso per liberare le emozioni dove ci concentreremo sulla RABBIA, un sentimento che spesso identifichiamo come negativo ma che in realtà ha molto da comunicarci.
Un insieme di pratiche mirate, che spaziano dallo yoga, il movimento libero e la danza, ci aiuteranno ad essere maggiormente consapevoli del nostro rapporto con questa potente emozione, con l’obiettivo di comprendere la tua rabbia, riconoscerla e lasciarla andare.
ESPLORA, CANALIZZA, SFOGA, TRASFORMA E BUTTA FUORI!!
Simona Citro
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Simona pratica da oltre 10 anni, insegna dal 2017 e dal 2020 fa parte del corpo docenti nella scuola di formazione insegnanti Hari-om.
La sua formazione è in continua esplorazione, negli anni ha studiato con diversi insegnanti italiani ed internazionali partecipando a workshop, ritiri e corsi di aggiornamento.
Amante della danza e del movimento fin da piccola, abbina nelle sue lezioni momenti tecnici, in cui ricercare il giusto allineamento, a quelli più liberi in cui poter semplicemente fluire.
Ama creare sequenze Vinyasa lasciandosi ispirare dai luoghi, le musiche, i suoni, a volte le persone conosciute durante i viaggi intrapresi e dalle esperienze fatte nel corso degli anni, portando dolcezza ed entusiasmo.
Creare è la cosa che preferisce fare.
Lo fa con il corpo, liberandolo.