Chandra e Ganesha
Con Sara Stefani
Sabato 13 luglio 2024 h 14:15 // Meditation & Yoga Hall
Un vinyasa per raccontare un mito: asana, mudra, namaskar classici e transizioni originali per raccontare attraverso il corpo e cogliere con lo spirito qualità, benefici e prospettive di uno dei racconti più curiosi e romantici della mitologia indiana.
Inversioni che passione!
Con Sara Stefani
Giovedì 11 luglio 2024 h 18:00 // Main Space
Vinyasa flow intenso ed energizzante per preparare il corpo a spostare il nostro equilibrio e la nostra prospettiva, accogliendo lo sforzo e la trasformazione.
Sara Stefani
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Ho frequentato la mia prima classe di yoga nel 2015 a 32 anni ed è stato un colpo di fulmine: immediatamente ho intuito di aver incontrato qualcosa che mi avrebbe accompagnato per tutta la vita. Nei tre anni successivi quindi mi sono dedicata intensamente alla pratica sperimentando da discente stili diversi: iyengar, vyniasa, ashtanga, power, yin e da ciascuno di essi ho ricevuto benefici e ho colto qualità; finché nel 2018 sono approdata naturalmente alla formazione da insegnante nella scuola Hari-Om, che mi permetteva di approfondire la ricerca senza richiedere un'adesione esclusiva ad un solo approccio.
Nel 2019 incontro poi lo yoga aereo che trovo sfidante, giocoso, liberatorio. L'amaca mi offre spazio di sperimentazione e continui cambi di prospettiva.
Cresciuta in una famiglia dalla mentalità progressista, laureata in filosofia, d'indole libera e entusiasta, naturalmente portata per il pensiero logico e razionale, con la pratica dello yoga ho trovato un recupero profondo della spiritualità e la legittimazione di un mondo energetico sottile, troppo spesso sminuito, che sin da piccola sentivo appartenermi.
Amo il mare, gli animali, le piante, la convivialità e la buona cucina.
Oggi vivo di ciò che amo fare: insegno a Roma vinyasa, yoga aereo, animal flow motion, inspired rocket yoga.
Studio arrampicata, verticalismo, acrobatica aerea e rock'n'roll acrobatico.
Insegnare asseconda la mia naturale sollecitudine per il prossimo e mi regala la possibilità di approfondire la connessione e lo scambio con l'altro che reputo essere la più ricca fonte di crescita personale.