Ancorati e liberi
Con Marianna Laprocina
Sabato 12 luglio 2025 h 8.00 - Main Space
Questa pratica ci guiderà a cercare l’equilibrio tra stabilità e leggerezza.
Attraverso il respiro consapevole e movimenti armoniosi, esploreremo la forza della terra sotto di noi e la fluidità dell’aria intorno a noi. Un viaggio per sentirsi solidi, ma mai rigidi... leggeri, ma sempre centrati.
Immersione Yoga
Con Marianna Laprocina
Sabato 12 luglio 2025 h 8.00 - Main Space
Ci lasceremo trasportare dal flusso del respiro, muovendoci con la stessa naturalezza dell’acqua, per esplorare la fluidità del corpo e della mente, sciogliendo tensioni e accogliendo ogni movimento come un’onda che nasce e si dissolve. L’acqua si trasforma e fluisce senza resistenze e in questa pratica, sarà la sua saggezza a guidarci, lasciandoci cullare sempre dal ritmo interiore.
Marianna Laprocina
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Abituata ai tacchi alti e alla vita alla mondana, scopro lo yoga quasi per caso. Da scettica a entusiasta, la pratica trasforma non solo il mio corpo, ma anche la mia visione della vita. Quella che era una passione personale diventa presto la mia vocazione, inizio ad insegnare a piccoli gruppi fino a fondare il Centro Mahari. Oggi, con valori e priorità cambiate, preferisco la semplicità, le passeggiate in solitudine (ma anche quelle in bella compagnia), i miei gatti, i tramonti, le more.