Shavasana,
un nuovo inizio

Con Margherita Miralli

Domenica 14 luglio 2024 h 8:00 // Meditation & Yoga Hall

Lasciarsi andare, arrendersi, ogni volta, ancora e ancora ad un nuovo spazio. Un luogo per ritrovare quel filamento di energia, quella forma metamerica, che vibra e brilla come polvere di stelle. Essere Natura e riconoscersi nell’Amore. In una pratica che porterà oltre i confini del tappetino.

 

Margherita Miralli

 

BIOGRAFIA INSEGNANTE

Per me il movimento è vita. Mi avvicino da giovanissima a diverse attività motorie tra cui la danza. E nella danza trovo il mio modo di esprimermi e stare al mondo. A 16 anni diventa la mia professione. Vivo la magia del palcoscenico, ma anche le difficoltà del dietro le quinte. Gli allenamenti estenuanti e gli inevitabili infortuni sono stati difficili da affrontare, ma anche una grande opportunità per conoscere più a fondo le incredibili potenzialità del corpo umano. Studio su me stessa ma non più solo per me, per gli altri. E non mi sono più fermata. Da oltre 20 anni educo al movimento chi decide di affidarsi alla mia guida. Mi piace spaziare tra diverse discipline e comporre allenamenti su misura. Le mie competenze spaziano da discipline posturali come Pilates e GYROTONIC®, con specializzazioni in programmi terapeutici e di preparazioni atletica, a quelle di istruttore subacqueo e di primo e secondo soccorso. 

Lo yoga entra a far parte seriamente del mio percorso proprio qui al Bliss di qualche anno fa, la sua onda di energia e vibrazione mi ha travolta e da allora seguo la sua corrente, curiosa di scoprire dove mi porterà. Oggi Hari-Om è la mia scuola.