Vuoto
Con Margherita Miralli
Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Toccando il vuoto ci accorgiamo che questo è uno spazio ricco e vibrante. Ci muoveremo assaporandone la sua densità. Per conoscerlo fino in fondo sarà necessario ripulirsi da convinzioni e fissità. E lui sarà pronto ad accogliere ed offrire, a creare assieme energia e cambiamento. Aprire i confini del corpo fisico per sentire il corpo sottile.
Guidati da Asana (e non solo), questo sarà un viaggio per fare esperienza dell’energia che scaturisce dal movimento nello spazio, ispirati dalle frequenze sonore che avremo l’onore di vivere grazie alla presenza unica di Charline e dei sui strumenti ancestrali.
Pieno
Con Margherita Miralli
Sabato 12 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Lo spazio pieno, manifesto delle potenzialità del vuoto, che riempie senza colmare mai completamente. Volume occupato da materia impenetrabile ma plasmabile. Madre terra. Corpo tangibile creato da elementi. Cellule che diventano magicamente organi di senso.
Una pratica dedicata ad onorare il corpo ed il suo sentire.
Margherita Miralli
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Per me il movimento è vita. Mi avvicino da giovanissima a diverse attività motorie tra cui la danza. E nella danza trovo il mio modo di esprimermi e stare al mondo. A 16 anni diventa la mia professione. Vivo la magia del palcoscenico, ma anche le difficoltà del dietro le quinte. Gli allenamenti estenuanti e gli inevitabili infortuni sono stati difficili da affrontare, ma anche una grande opportunità per conoscere più a fondo le incredibili potenzialità del corpo umano. Studio su me stessa ma non più solo per me, per gli altri. E non mi sono più fermata. Da oltre 20 anni educo al movimento chi decide di affidarsi alla mia guida. Mi piace spaziare tra diverse discipline e comporre allenamenti su misura. Le mie competenze spaziano da discipline posturali come Pilates e GYROTONIC®, con specializzazioni in programmi terapeutici e di preparazioni atletica, a quelle di istruttore subacqueo e di primo e secondo soccorso.
Lo yoga entra a far parte seriamente del mio percorso proprio qui al Bliss di qualche anno fa, la sua onda di energia e vibrazione mi ha travolta e da allora seguo la sua corrente, curiosa di scoprire dove mi porterà. Oggi Hari-Om è la mia scuola.