Marigold - Il flusso dorato del respiro
Con Ingrid Mattiazzi
Sabato 14 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Come i petali del marigold danzano al vento, così il corpo si muove in armonia con il respiro, fiorendo in ogni asana. Pratica vinyasa di ascolto profondo e fluida connessione, ti guiderà a lasciar andare le rigidità, abbracciando il ritmo naturale del tuo essere. Attraverso il respiro, scoprirai la dolcezza del fluire e la luce interiore che, come il fiore sacro, illumina il cammino.
Trilogy - L’armonia dei tre elementi
Con Ingrid Mattiazzi
Sabato 14 luglio 2025 h 8:00 // Main Space
Come la terra dona stabilità, il fuoco sprigiona forza e l’acqua insegna la fluidità, questa pratica di vinyasa intreccia equilibrio, potenza ed elasticità in un unico flusso. Tempo per radicarti, espanderti e lasciarti trasformare, ascoltando il corpo che si muove tra forza e grazia. Nel respiro troverai il filo che unisce gli opposti, rendendoli parte di un’unica, perfetta danza.
Ingrid Mattiazzi
BIOGRAFIA INSEGNANTE
La dinamicità ha sempre fatto parte di me, come la mia rigidità nella vita, esistevano solo il bianco o il nero, poi lo Yoga mi ha permesso di vedere tutte le loro sfumature. Dopa la Laurea in Scienze Motorie ho deciso di conoscere il grigio seguendo diversi corsi e formandomi come insegnante di Yoga. Il fascino della filosofia orientale mi ha portato a studiare medicina tradizionale cinese diventando operatrice Shiatsu. In seguito, la mia difficoltà a “stare ferma”, sommata al desiderio di conoscere a fondo l’essere umano, hanno fatto sì che mi diplomassi in Osteopatia. Ma l’unione che si crea durante la pratica Yoga, attraverso fusione di energie e scambio di emozioni, rimarrà sempre l’insegnamento più grande. Oggi amo, vivo e rispetto i miei grigi alla continua ricerca di nuove sfumature.