GA GA Yoga
Con Frida Calvino
Giovedì 11 luglio 2024 h 14:15 // Main Space
Ga ga is often the first sound spoken by a new born. It does not have a meaning, it represents anything and everything. Ga Ga Yoga is a non-aligned, unstructured non-Yoga practice inspired by the work of the Israeli choreographer Ohad Naharin. This workshop is a journey through images representing a safety net where you can express your body, your movement the way you want it and feel it.
Ga Ga è spesso il primo suono pronuciato da un neonato. Non ha un significato, rappresenta il nulla e il tutto. Ga Ga Yoga è una “non pratica di Yoga”: senza allineamenti, senza struttura, ispirata al lavoro del coreografo israeliano, Ohad Naharin. Questo workshop e’ un viaggio supportato da immagini che rappresentano uno spazio sicuro nel quale puoi esprimere il tuo corpo, come vuoi tu e come te lo senti.
Frida Calvino
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Yoga is freedom, knowledge through physicality and the discovery of new spaces. Frida discovered yoga 20 years ago as a natural consequence of other practices and sports, but above all as a means of travelling in search of her most instinctive side. Her journey with Hari-Om began in 2015 and has not yet stopped. She prefers not to define her practice, which is actually a collection of everything she has experienced and what she is ready to experience.
Lo Yoga è libertà, conoscenza attraverso la fisicità e la scoperta di nuovi spazi. Frida scopre lo yoga 20 anni fa come conseguenza naturale di altre pratiche e sport ma soprattutto come mezzo per viaggiare alla ricerca della sua parte più istintiva. Il suo percorso con Hari-Om comincia nel 2015 e non si è ancora fermato. Preferisce non definire la sua pratica che in realtà è un insieme di tutto ciò che ha sperimentato e di ciò che è pronta a sperimentare.