Nagas’ Dance
Con Elena Bazzana
Sabato 12 luglio h 8:00 // Main Space
Un workshop ispirato alla figura mitologica dei Naga e delle Nagini, esseri semidivini con la coda serpentina la cui simbologia rimanda alla Dea Serpente primigenia, legata alla forza creativa sessuale, alla conoscenza intuitiva e alla capacità profetica di visione, elementi che ritroviamo nel concetto di Kundalini.
Una pratica fluida e creativa centrata sul movimento sinuoso e la mobilità delle pelvi per rimuovere blocchi e rigidità a livello fisico ed energetico, generando così il liberarsi dell'energia vitale e l'affinarsi della percezione sottile.
Elena Bazzana
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Pratico e insegno vinyasa yoga e meditazione da più di 10 anni.
Diploma internazionale RYT 300hr e master in yoga per la donna, yoga pre e post parto e yoga bimbi. Integro diversi stili e amo lasciarmi contaminare da tutto ciò che mi risuona.
Negli ultimi anni mi sono avvicinata al mondo dello sciamanesimo e del Sacro Femminile.
Nei miei seminari lascio confluire la passione per la danza, il movimento espressivo, la narrazione e il lavoro archetipico.
La pratica è per me momento di incontro con noi stessi, preghiera, laboratorio alchemico in cui trasformare limiti e paure in accettazione e possibilità. E tirarne fuori l'oro che siamo.