Vinyasa Yoga Magic
Con Cristian Sassi
Domenica 14 luglio 2024 h 9:15 // Main Space
Lascia risplendere il magico che è in te.
…in ogni tua sensazione, in ogni pausa tra un respiro e l’altro, nell’unicità di ogni istante, in ogni parte del tuo corpo, in ogni tua cellula, in ogni tua forma, in ogni momento, incontro, in ogni sguardo e in ogni silenzio.
Ognuno con il proprio corpo, con la propria storia con il proprio momento…. è lì… c’è… ascoltalo… lascialo libero di emergere e manifestarsi, accoglilo, abbraccialo, condividilo lascia risplendere il magico della tua vita…
Yin Yang Flow
Con Cristian Sassi
Venerdì 12 luglio 2024 h 13:00 // Main Space
Anche e pavimento pelvico.
Mantenendo l’approccio, i tempi e la vibrazione YIN, ci lasceremo aiutare da alcune posture con atteggiamento e YANG che ci inviteranno ad un ascolto più intenso, efficace e profondo…
….scivoleremo in questa dolce e intensa sequenza, che come un racconto, si svolgerà intorno alle nostre anche, al nostro bacino, al nostro pavimento pelvico , al nostro centro e alle sue zone confinanti.
Alle tensioni, alle resistenze, ai pensieri intrappolati e incastrati, che spesso si trovano da queste parti , generando disagio e influenzando la nostra presenza nel momento, la nostra stabilità, il nostro essere.
Stimoleremo e andremo ad ascoltare tutte le zone del nostro corpo, per andare verso una distensione, un rilassamento profondo, tutti i meridiani Energetici e tutti i nostri Chakra, ma soprattutto Fegato, Vescicola Biliare, Stomaco, Milza, Reni e Vescica e i Chakra bassi, Muladhara, Svadhisthana e Manipura , i più densi, più vicini alla terra… in ascolto.
Cristian Sassi
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Cristian è un insegnante certificato di Ashtanga Vinyasa Yoga, Rocket Yoga, Vinyasa Flow, Power Yoga, Yin Yoga. Il suo stile di insegnamento riflette la sua personalità forte e allo stesso tempo gentile e coinvolgente. E' operatore Shiatsu dal 2000, attraverso questa disciplina si avvicina allo yoga con progressiva passione e profondità. Studia e pratica Ashtanga Vinyasa Yoga, Rocket e tutte le loro sfumature, in Italia e all'estero con i più importanti insegnanti e continua a seguire il suo sentiero. L’attenzione, l’ascolto e l’apertura sono il filo rosso che lo guida. Le sensazioni, il loro fluire e la gioia che ne scaturisce, diventano più importanti della forma esterna. Ognuno con il proprio corpo, il proprio momento, la propria storia… respira, muovi, esprimiti… in ascolto.