Floating Yoga
Con Arina Bucsan
Giovedì 11 luglio 2024 h 16.45 // SWT Court
Yoga e acrobatica si fondono per creare un movimento unico. Partendo dalle basi di acrobatica soft il corpo si muove liberamente passando attraverso le asana dello yoga. Gli allineamenti non si perdono ma diventano fondamenta, l’energia delle posizioni statiche si trasforma in flusso.
Quasi come una danza aiuta a coltivare la coordinazione e la consapevolezza del proprio corpo. Nello yoga l’asana si può compiere passivamente attraverso la forza di gravità, qui invece ogni muscolo rimane attivo perché sarà necessario indirizzare la forza per prendere il volo con l’acrobatica. É un viaggio solitario dove l’energia del gruppo mi aiuta a comprendere i limiti e la bellezza del mio corpo.
Arina Bucsan
BIOGRAFIA INSEGNANTE
Pattinaggio, nuoto, danza, Jiu jitsu, surf hanno lasciato il segno. Ogni movimento è armonia e vita.
Da sempre appassionata di libri e filosofia trova nello yoga un perfetto connubio tra movimento, spiritualità e poesia. Pratiche fisiche e intellettuali nuove fanno da ispirazione alle sue lezioni. La sua via per una vita piena racchiude il trasmettere agli altri ciò che ha imparato per condividere passione, entusiasmo e amore. Ogni pratica non vuole essere definita con un nome o una disciplina ma semplicemente una pratica con Arina.